sabato 4 giugno 2011

E VISSERO FELICI E CONTENTI



Vi chiederete perché esce un altro articolo di questa rubrica a così breve distanza dal precedente. Il motivo è quello di chiarire alcuni aspetti dell'incontro dell'8 giugno delle ore 12:00.

Gira voce infatti di un eventuale "attentato" da parte di gente che ancora rosica le sue sconfitte, contro questo importante evento, ma è ora di cominciare ad ignorare queste persone.

Questo mio appello è rivolto infatti, a tutte quelle persone che hanno avuti contatti con "l'uomo in nero" che si fa chiamare in molti modi. Certo, in passato questo blog è stato oltre a dispensatore di informazioni, appunti e dispense, anche teatro di molte polemiche e vendette. Ma fino a quando un blog è libero tutto è permesso, a maggior ragione se l'ira è motivata è giusta (ne ho parlato nel post "L'arma che può portare la pace, raggiungibile qui).

Adesso però, non solo Bar18C, ma tutti voi, avete la possibilità di veder sorgere un proggetto importante che a noi del blog non ci porta nè gloria nè denaro, eppure continuiamo a pubblicizzarlo continuamente e a parlarne, perché si tratta di un evento così importante che deve trascendere da qualsiasi cosa sia successa prima o succederà poi.

Avrete qualcosa che noi non abbiamo avuto, ma solo sognato e se questo sogno viene distrutto l'uomo in nero non farà un dispetto a noi che abbandoneremo questo campo di battaglia molto presto, ma lo farà a voi poiché vi precluderà un importante strumento di studio e approfondimento. Per cui non fate gli sciocchi e ragionate con le vostre teste.

Avrete finalmente qualcosa di leggendario, qualcosa che potrà fungere da importante sostegno per la vostra carriera universitaria, qualcosa che vi darà la possibilità di avere voce in capitolo.

C'è da ricordare poi che questo progetto è iniziato dal contatto con i piani altri verso di noi e non vicevera e questo dimostra ancora una volta che da ciò noi non ci guadagneremo nè una mazzetta nè complimenti, ma saremo lì per garantirvi quello che noi siamo solo riusciti a ricostruire per imitazione. L'imitazione di un sogno, non il nostro, ma il vostro.

Vi aspettiamo dunque l'8 giugno ore 12:00, laboratorio d'informatica, IV piano cubo 18C per ascoltare le vostre idee in modo che, è il caso di dirlo, viviate felici e contenti.

Date voce alla vostra voce.


Così parlò Bar18C

2 commenti:

  1. In generale comunque non ha senso andare contro i progetti della nostra facoltà, perchè non si va contro Bar18c, Bar18c è questo, si va contro un laboratorio di e-learning che partirà dall'anno prossimo, quando noi non ci saremo più e non ce ne fregherà una mazza, quindi "attentato" quanto mai è verso chi viene dopo e il laboratorio, non verso di noi. Almeno personalmente i miei pensieri sono altri, questa è una cosa in più.. Ricordo che all'Università si soprattutto per laurearsi.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo ancora non hanno capito che "l'uomo in nero" vuole solo distruggere i loro sogni..Jacob è il buono ma non tutti lo capiscono e poi si sa, è il più antipatico e non molti lo seguono..

    RispondiElimina