
Quando la dottoressa Imbrogno mi ha contattato, una delle primissime cose che mi ha detto è stata: "abbiamo sempre tentato di fare un sito e-learning, ma tutti tentativi sono falliti".
Oggi parleremo di quello per cui, questi tentativi sono morti, falliti. Bugia: non vi parlerò precisamente di questi tentativi, ho poche notizie in merito e non interessa, voglio parlare invece di quello per cui "il nostro" tentativo può morire.
Mentre gli altri sono morti per motivi "seri", come il fatto dell'istituzionalizzazione o il fatto che qualcos'altro era diventato un confessionale, questa volta questi motivi non ci riguardano. Il primo punto è stato risolto tramandando il ruolo di "presidente della parte studentesca del sito", in modo tale che, anche se istituzionalmente non ci fosse più alcuno interesse, questo "presidente" si occuperebbe di far sopravvivere il sito come è vissuto sino ad ora: "libero".
Attenzione: non voglio dire che adesso sarà imprigionato, non fraintendete le mie parole, vi raccomando.
Questo tentativo può morire solo per phthonos. Sto parlando ancora dell'uomo in nero amici, ma confido nella vostra intelligenza nel non ascoltarlo. Ricordate che i buoni non indossano maglioni in estate!
Esaurito questo primo punto, andiamo a quello intermedio. Questo sarà il penultimo articolo di questa rubrica poiché domani sarà la fine. Come finirà? Non so amici, ma finirà. E' giusto così, come detto sono stanco e forse ha ragione quel mio collega che ha detto:"Sono qui per studiare". Lo invidio, avrei voluto seguire il suo esempio e fregarmene di tutti, ma si sa: fare il buono attira, ma porta anche un sacco di fregature e sacrifici.
Ultimo punto: quello felice. Bellissima partita. La più bella della mia vita. Adesso voglio dare dei voti speciali:
- Una torta con Maneggio:7,50 euro senza mastercard. Maneggio finalmente a casa mia non ha prezzo.
- Il quinto abbraccio dei 10 promessi a San Simone: 50 calorie senza mastercard. San Simone come amico non ha prezzo.
- Gomez autista: 2 euro di benzina senza mastercard. Averlo conosciuto non ha prezzo.
- Gaspare con la maglietta di Doni: regalata senza mastercard. Averlo come nuovo presidente non ha prezzo.
- Antonio e Andrea colleghi: terzo anno impegnato senza mastercard. Averli conosciuti meglio non ha prezzo.
- L'uomo che chiameremo "Acquafresca" come punta di sfondamento: 0,60 cent in più l'uno. Vederlo così disponibile con noi non ha prezzo.
- La sicurezza di avere sempre il mio amico accanto: 0 euro senza mastercard. Dividere la mia vita con lui non ha prezzo.
P.S.=Silenzio stampa da mezzanotte fino a venerdì. Per i voti dovrete aspettare...
Così parlò Bar18C
Nessun commento:
Posta un commento