venerdì 29 aprile 2011

NON C'E' POSTO COME CASA

Ho preferito fare un articolo più confidenziale di un comunicato stampa ed il titolo vuole significare la casa, nel senso metaforico del termine di "dove ci si sente a casa".
Io mi sento a casa nella verità e come già detto, per chi ha seguito le ultime vicende su fb, "la verità ha un grande potere". Come scriveva Cristicchi infatti: "La verità è come il vetro, che è trasparente se non è appannato e per nascondere quello che c'è dietro basta aprire bocca e dargli fiato". Il mio interlocutore ha giustamente sottolineato le parole "dargli fiato" ed è proprio questo il problema: le malelingue parlano e mettono discordia e due amici vengono divisi perché a uno gli hanno detto una cosa e all'altro un'altra.
Addirittura, hanno minato persino il rapporto con quelli che avrebbero dovuto essere (e forse lo saranno) i nuovi acquisti del sito. Avranno paura che diventiamo troppo forti? Avranno paura che finalmente il corso sappia tutto? Che hanno paura è ormai appurato.
Ma ora basta, la verità sta emergendo piano piano. Ho scoperto che non ho fatto la scoperta dell'America, che alcuni già sapevano tutto...ma allora perché siamo arrivati a ciò?
Va be...ciò che posso fare è ridere del "Piano" contro di me..di quella "raccolta di firme" se pubblico la lista. Tranquilli, non la pubblico...una "vittima" mi ha consigliato di fare in un altro modo poiché l'opinione pubblica interpreta male questa cosa del pubblicare e passo io per cattivo, dunque la verità verrà fuori in un altro modo.
Come ho scritto: "La verità ha un grande potere..mi ha già regalato il riconciliamento con Maneggio..chissà quanti altri bei regali mi porterà...".
Con la verità mi sentirò/mi sento a casa finalmente e credetemi: non c'è posto come casa.

Così parlò Bar18C

1 commento:

  1. ma che roba da ragazzini che è diventata sta storia...ma finitela..che cazzate infantili...persone così intelligenti che poi si perdono in un bicchiere d'acqua....
    ora non mi linciate solo perchè ho detto la mia..
    ciao bar
    Barbara

    RispondiElimina