venerdì 1 aprile 2011

COMUNICATO STAMPA "FATTI DI EFFETTI SPECIALI OSCAR 18C"

Da quando essere speciali ha assunto una connotazione negativa? Eppure è così. L'ho scoperto a mie spese e di quelle di un altro mio dipendente (perché quando le cose vanno bene il sito è di tutti, ma quando vanno male è solo mio). E questo sito lo si odia e lo si ama, l'ipocrisia serpeggia, ma va bene così perché vuol dire che ormai è un'istituzione. Ma se il mondo si nutre d'ipocrisia, ci adatteremo alla società, non preoccupatevi...
Chiariamo quindi il perché delle nomination ad Oscar18c categoria "Effetti speciali".
Non posso dire il suo nome, manco al 70%, quindi per comodità lo chiameremo Spiderman. La motivazione della candidatura è l'aver partecipato a Miami ad una convention sul mitico personaggio dei fumetti.
F.P. per essere un'aspirante regista che ha più volte usato gli effetti speciali nelle sue opere.
M.B. per la sua performance teatrale a Dizione.
G.F. per apparire solo in occasioni speciali.
F.T. per riuscire a bloccare il tempo nelle sue fotografie.
Chiarito questo, voglio ricordare che i miei dipendenti non hanno strappato le foto dall'album di ricordo, ma su fb dove, una volta in rete, diventano di dominio pubblico. I nomi, giuridicamente, si possono usare ovviamente per designare ed è il nostro caso visto che servivano a designare una foto.
Ultima cosa, che lo si neghi o no, (e presto apparirà un registro), di questo sito fanno parte un bel po di persone (e se la cosa non vi garba licenziatevi tanto non vi pago) ed è inutile correre dal direttore quando va male qualcosa, perché è vero che sono il direttore, ma è anche vero che sono solo il direttore. E poi c'è l'e-mail per qualsiasi lamentala con cui potete evitare di disturbare ed importunare le persone e le altre per reperire da loro il numero.
Grazie per l'attenzione e arrivederci.

P.S.=Un sondaggio, per il semplice fatto di essere solo un sondaggio, non offenderà mai nessuno. Sono le persone di cui vi circondate che lo fanno.

Nessun commento:

Posta un commento