giovedì 23 dicembre 2010

V-5-Vacanze




Salve a tutti.

Oggi mi voglio rivolgere a tutti i colleghi, a chiunque legga questo post.

Sono iniziate le vacanze natalizie, e dunque colgo l’occasione per mandarvi tutti a fanculo. Non lo faccio per offendervi, cioè, come dice un noto prof. di psicologia, magari a qualcuno piace e gli farei un favore. Il mio mandarvi a quel paese, rimane un offerta, l’offerta di fare un viaggio introspettivo.

Ci sono venti giorni, poi altrettanti giorni di lezione, se non di più. Molte cose cambieranno dopo queste vacanze. Le strade di Dams e di Comunicazione si incroceranno sempre meno, e anche ad un anti Damsista come me, un po’ dispiace. Alla fine in un modo o nell’altro finirà, saranno in pochi a bloccare il tempo, e a restare ancora altri anni in quel cubo, per starci a lungo.

A breve avremo a che fare con esami pesantissimi, con esami a scelta e via dicendo. Ci ritroveremo dunque ad incontrare Cozzetto e la Sicilia, in un face to face, a lì vedremo le “risate”, vedremo quanto Cozzetto è divertente, magari dopo l’esame molti cambieranno idea riguardo a lui, non amandolo più come una volta.

Comunque mettendo da parte i vari vaffanculo, volevo anche augurarvi delle piacevoli vacanze, perché ciò che avverrà dopo, sarà tutto tranne che piacevole. Volevo salutare un po’ tutti: chi prende in giro gli altri, chi è al 70%, chi è attore e rifiuta Uomini e Donne, chi blocca il tempo, chi “lavora” davvero e chi fa finta, chi balla e chi fa il rapper, chi dice bella Earl, chi viene chiamato Donnie la Donnola, Gomez, Palacio, Don Celani, e via dicendo.. “N’abbrac!”

V va in vacanza, molto probabilmente per sempre, non è detto che V ritorni con l’anno nuovo.

Sto dando infatti le mie “quasi dimissioni”; dire che mi sento come Maneggio quando lasciò Utopia, è un oltraggio, quindi evito. Vi lascio per quest’anno e forse per il prossimo, in quanto devo rivedere il mio “lavoro”, guardandomi dietro mi sono reso conto che il mio operato non è stato poi così eccelso come speravo. Dunque mi congedo e vi auguro ancora buone vacanze.

Al 2011 o a mai più.

V

7 commenti:

  1. Bar18c senza V è come l'insalata senza aceto...

    RispondiElimina
  2. Bar18c senza V è come Cozzetto senza la Sicilia, come Zio Simone senza Milos, come Eugenio senza lampada, come un Maneggio senza cavalli, come un One Piece senza"Rupper",come Don Rodrigo Palacio senza il suo bravo codino...

    RispondiElimina
  3. Rapper... Non Rupper... Simò sei troppo togo, mi mancherai durante questa vacanze.

    RispondiElimina
  4. ahahahah Uan Biis :) grazie ragazzi, mi mancherete anke voi!

    RispondiElimina