
Buongiorno, anzi buonasera. Insomma ciao. Sono un po’ emozionato. Sinceramente ho pensato a diversi modi di iniziare il mio primo post su questo blog, ma alla fine ho lasciato fare al caso. Al Post non ho dato nessun titolo, o meglio, il titolo c’è : “Senza titolo” . L’ho scelto perché mi scocciava scegliere un nome e credo che farò sempre così. E poi è anche un paradosso che mi soddisfa e mi rende anche un pò sciasciano. Comunque mi presento sono : IO. Molti mi conoscono per essere l’amico dei numeri, forse perché vengo da ingegneria ( si lo so... che cazzo centra con comunicazione e dams? Nulla, però ho deciso di intraprendere questa strada e sono contento della mia scelta) o forse perché in passato sono stato accostato a diverse percentuali come quella del 70%. Altri mi chiamano cinico, lecchino, tifoso di squadre rossoblù e anche organizzatore di tè, ma alla fine resto sempre IO. Sono in una situazione un po’ strana anche perché, l’anno scorso ho seguito con quelli del primo anno e ora mi ritrovo a seguire i corsi con quelli del terzo. Qui le cose sembrano diverse e vengo subito al dunque: In questo corso vi sfottete davanti, al primo anno invece parlavano alle spalle. Piccola premessa : Non sono certo un “buono”, anche io l’anno scorso ero amico di tutti e di nessuno e criticavo alle spalle. Però qui è più bello, posso sfottere tutti ad altra voce e essere ricambiato continuando ad essere sempre amico di tutti e di nessuno. Ho assistito già a certi momenti di “sfottimento” incredibili, da rimanere a bocca aperta. Comunque in questa giungla, la mia fortuna è stata quella di trovare delle ottime guide . Ho capito che non sono minchie, anzi hanno un 70% in più rispetto agli altri e per questo mi trovo bene con loro. E poi le mie guide personali sono anche molto utili, infatti mi stanno raccontando le vostre storie, i personaggi scomodi, quelli antipatici e quelli da sfottere. WELCOME TO THE JUNGLE JASPER JOKER. Iniziamo un po’ a giocare (con cattiveria naturalmente). Prima però ci sta un tè con le iene.
Jasper Joker
ma io porrei una domanda,non a IO in particolare,ma a tutti:
RispondiEliminase avete tutta questa voglia di dare la vostra idea,fate i baldanzosi,te con le iene,colazione da tiffany e quant altro,perchè non vi firmate con nome e cognome?
se siete così decisi cazzo dite chi siete così poi al massimo uno le cose se le dice come si faceva tanto tempo fa:in faccia.
e vediamo se la discussione sarà uno che si guarda le punte delle scarpe e sta zitto o parla come parla qui.
preciso onde evitare litigi che non è scritto contro di te,ma in generale.
RispondiElimina